Catania, Grella: “Record di abbonati in D? Ho grande fiducia”

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania, è stato intervistato durante una trasmissione in onda su Telecor e ha fatto il punto della situazione in vista dell’inizio del campionato di Serie D, parlando anche della campagna abbonamenti.

“Credo che presenteremo la campagna abbonamenti prima del fine settimana – afferma – . Il Palermo ha stabilito il record di abbonamenti in Serie D, vedremo se ci sarà una risposta importante anche da parte dei tifosi del Catania. Non so se riusciremo a stabilire un nuovo record, saranno i numeri ed il tempo a darci ragione. Sono molto fiducioso perché ho sentito grande calore e apprezzamento dalla città per le mosse del Catania SSD. È molto importante per noi vedere questo tipo di riscontro”.

Il Palermo detiene il record di abbonamenti in Serie D con 10.446 tessere sottoscritte nella stagione 2019/20, quella della rinascita dopo la mancata iscrizione in B. Il record apparteneva precedentemente al Parma con 10.089, registrato nella stagione 2015/16.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SONDATO DANIEL CIOFANI 

12 thoughts on “Catania, Grella: “Record di abbonati in D? Ho grande fiducia”

          1. State impazzendo al punto che per commentare un po’ di calcio dovete venire sui siti del Palermo.

  1. Se non avessero noi palermitani da emulare, finirebbero per giocare a ping pong con il loro zebedei nella villa dei sospiri, sotto gli archi della marina …

  2. Siamo da sempre il loro punto di riferimento vivono nella speranza di raggiungerci, x questo vivono dannati appena alzati al mattino hanno un solo pensiero in testa PALERMO, la loro CAPITALE e dunque li fa stare male ,sanno che per noi sono un paesazzo come tanti ,adesso ci mancava anche questo burattino di grella x accendere gli animi sapendo di fatto che sono inferiori cerca di aizzarli contro in una sfida che sa che la perderà .

  3. Forever rosanero questa convinzioe forse l ha creata la tua mente il catanese pensa l opposto di essere superiore come strutture come industria commercio etc pensando di Palermo come una città isolata e nettamente più arretrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *