Mercato Palermo, caccia al vice-Brunori: sondato anche Daniel Ciofani

Mancano pochi tasselli affinché il calciomercato del Palermo si concluda in bellezza. Uno di questi è un attaccante che, nel gioco delle coppie, possa essere l’alternativa a Matteo Brunori come prima punta, visto che Soleri viene considerato più un jolly offensivo in grado di giocare in più posizioni del campo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che il Palermo avrebbe sondato Daniel Ciofani, esperto attaccante classe 1985 attualmente di proprietà della Cremonese e con 75 gol in Serie B. Sembra difficile, però, l’ingaggio dell’ex Frosinone, per vari motivi, tra cui il fatto che il suo arrivo porterebbe a 20 il numero degli over, in caso di mancate cessioni.

Un nome caldo era quello di Samuel Mraz, attaccante di proprietà dello Spezia. È giusto usare il tempo imperfetto per il verbo perché sembra che il profilo non abbia convinto più di tanto il duo Rinaudo-Zavagno. Prosegue, quindi, la ricerca del vice-Brunori per concludere il calciomercato in bellezza e completare la squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SARIC OGGI IN CITTÀ PER LA FIRMA


16 thoughts on “Mercato Palermo, caccia al vice-Brunori: sondato anche Daniel Ciofani

  1. Come sempre in attacco non si interviene perché ovviamente acquistare attaccanti è difficile.
    Prendono stoppa e cedono Felici, Silipo e mettono fuori rosa Fella indubbiamente giocatori non adatti alla serie B . Ma non mi sembra che ci siamo rinforzati rispetto alla C. Di Mariano? Non è un attaccante.

  2. Tutti tranne questo …..fa parte della banda che ci ha fatto sparire e ripartire dalla D! Da quella finale il Palermo è sparito !partita persa anche per colpa dell’atteggiamento assolutamente antisportivo di quest’uomo di …..e dei suoi compari ciano su tutti! Con la partecipazione e collaborazione dell’arbitro .Uomini penosi per chi come professione è, anzi dovrebbe essere,uno sportivo.

    1. fai mille disamine tecniche nei tuoi interventi fiume (che non leggo) per portare acqua al tuo mulino e poi? Ciofani non lo voglio perchè è brutto e cattivo…no comment.
      e poi non vorrei dirtelo ma il Palermo è sparito perchè è fallito, non sicuramente per colpa di Ciofani. e quella partita, per quanto sia stato vergognoso l’atteggiamento del Frosinone, l’abbiamo persa perchè, al netto della faccenda dei palloni in campo che sarà durata 10 minuti, non siamo stati capaci di fare un tiro in porta. quindi superatela questa cosa.

  3. Ma perché non ce ne forniscono uno del Manchester city che li non gioca o gioca poco! Come tempo fa si era sentito, che uno dei Manchester arrivava sicuro. Non siamo più un’unica famiglia. Se serve!

  4. Punterei su un giovane, italiano o straniero , che possa affiancare Brunori senza pretesa di fare il titolare. L Ascoli ad esempio ha tre punte centrali ben assortite .

  5. Sono in completo altomare, per l’attacco. Oggi come oggi solo Brunori assicura un po’ di gol, dagli altri non mi aspetto nulla…

    1. tralasciando la questione se sia o no il profilo giusto per noi e se sia un giocatore valido, se in quel Frosinone avesse giocato Messi e ci fosse la possibilità di prenderlo avresti detto di no? dai su che sono discorsi ipocriti

  6. È il famoso centravanti che piaceva a Benedetto XVI. Infatti diceva sempre :”I ciofani sono importanti, i ciofani sono il futuro della Chiesa”…

  7. E’ il famoso calciatore che piaceva tanto a Benedetto XVI. Lui ripeteva sempre: “I ciofani sono importanti, i ciofani sono il futuro della Chiesa”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *