Catania, Grella: “Tabbiani vuole arrivare in Serie A. Il mercato…”

Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione, approfondendo anche i motivi dietro la scelta del nuovo allenatore, Luca Tabbiani.

Non è stata una scelta facile, abbiamo impiegato tanto tempo e usato i criteri giusti per fare andare avanti un club che vuole avere un’identità chiara – afferma – . Tabbiani è un ragazzo semplice con dei valori, ha fame e vuole arrivare in Serie A. Ha fatto la gavetta e guadagnato il suo posto sul campo lavorando in situazioni non facili, ma cercando di trovare in ogni caso soluzioni moderne, innovative, mantenendo una sua idea di calcio. Anche sotto il profilo umano mi sono trovato con lui subito a mio agio”.

L’idea che vogliamo portare avanti è la ricerca del modo di giocare più alto, aggressivo, fisico – continua – . Abbiamo esaminato una lunga lista di allenatori, tutti con delle ottime caratteristiche ma si è puntato lo sguardo su colui che avrebbe potuto sposare maggiormente le nostre idee”.

Sul calciomercato, invece, afferma: “Le idee di Laneri sulla composizione della rosa sono molto in linea con le mie. Vogliamo confrontarci anche con l’allenatore. Monitoriamo un elenco abbastanza nutrito di giocatori. Le decisioni saranno legate al budget e alle caratteristiche precise che cerchiamo, non tanto l’importanza del nome quanto la caratteristica, la voglia di venire a Catania e fare qualcosa di speciale per noi e per se stesso”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, IN ATTACCO ROTTA SU MANCUSO 

MERCATO PALERMO, PIACE NESTOROVSKI: L’EX ROSA SI LIBERA A PARAMETRO ZERO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU BERUATTO E TREMOLADA 


11 thoughts on “Catania, Grella: “Tabbiani vuole arrivare in Serie A. Il mercato…”

  1. Ma questi, prima di sparare scempiaggini non riflettono neanche un secondo?
    Meglio essere prudenti e non sbilanciarsi troppo per evitare delusioni nella tifoseria …

  2. In effetti ha un curriculum di tutto rispetto, ha addirittura vinto la serie D e un 14 posto in C… ma accendete il cervello prima di parlare…

  3. Tabbiani vuole arrivare in A …io invece voglio arrivare sulla Luna….tutto è possibile è possibile😀😀😀Ma hanno capito che il prossimo anno giocheranno a Cerignola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *