Catania, i dettagli dell’offerta di Tacopina. La Sigi riflette

Joe Tacopina ha presentato un’altra offerta per l’acquisizione del Catania. Secondo quanto riportato dalla redazione “Catanista”, l’imprenditore americano avrebbe messo sul piatto circa un milione e trecento mila euro, sottolinenando però che la Sigi continui ad avere l’onere di coprire le spese della stagione ancora in corso.

Il comitato si è riunito a Torre del Greco per discutere la proposta di Tacopina e ha fatto sapere tramite una nota che le comunicazioni in merito verranno date martedì in conferenza stampa. In questo clima di incertezza, il Catania affronta il primo turno dei playoff contro il Foggia.

LA NOTA DELLA SIGI

“Riunione oggi dei soci Sigi a Torre del Grifo per conoscere e ragionare sulla nuova offerta presentata dal Gruppo Tacopina. Qualsiasi comunicazione in merito verrà data martedì in conferenza stampa a Torre del Grifo, per fare in modo che tutto l’ambiente sia concentrato solo ed esclusivamente sulla partita di domani contro il Foggia. Nessun mistero sull’assenza di Gaetano Nicolosi che è dovuto andare via prima dall’assemblea per motivi familiari, ma ha comunque lasciato la delega ad un altro socio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PLAYOFF SERIE C: IL PROGRAMMA COMPLETO

CATANIA, TACOPINA: “HO INVIATO LA MIA OFFERTA”

2 thoughts on “Catania, i dettagli dell’offerta di Tacopina. La Sigi riflette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *