Catania, i tifosi sul futuro: “Passaggio di proprietà o è la fine”

I tifosi attendono con impazienza la decisione del Tribunale per capire quale sarà il futuro del Catania. Attraverso i social network, il gruppo “I Liotrizzati” ha condiviso un messaggio in cui illustra la situazione attuale.

Non c’è niente da chiedere al tribunale – scrivono i tifosi -, ha già dato dimostrazione di avere a cuore il proseguimento della storia del Catania, congruamente con i limiti delle leggi e dei regolamenti. Potevano appiattirsi sulla scialba raccolta della Sigi e buonanotte ai suonatori. Invece provano e cercano altre strade per tenere su una storia calcistica ed un impiego a tutti i lavoratori che gravitano attorno al Catania”.

Entro la giornata di oggi si saprà cosa succederà in futuro. Se ci sia lo spiraglio per un altro mese di esercizio provvisorio, se c’è la possibilità di emettere un bando d’asta e avere il tanto anelato passaggio di proprietà oppure la proiezione più tetra, il fine dei giochi. Non crediamo ci siano altre opzioni realizzabili, magari ci possiamo sbagliare, non siamo avvocati, giudici o curatori fallimentari”.

“Quindi è inutile fare altre sterili previsioni o azzardare dinamiche giuridiche, non è il nostro campo e l’errore è dietro l’angolo. Possiamo solo aspettare la proclamazione di qualcosa da parte del tribunale”, conclude la nota.

Il post su Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *