Catania, Laneri e Biagianti: “Essere qui è un sogno”

A Catania è il giorno della presentazione di Giovanni Ferraro come allenatore dei nuovi rossazzurri. Ma non solo. La conferenza stampa è stata anche l’occasione per dare ufficialmente il benvenuto della società al nuovo ds Antonello Laneri: “Sono stato più con lui negli ultimi 10 giorni che con mia moglie – afferma con il sorriso il vice presidente e a.d., Vincenzo Grella – grazie per questo affetto e fiducia”.

E il direttore sportivo Laneri ricambia l’accoglienza“Grazie alla società di aver pensato a me per iniziare questa nuova avventura. Fare il direttore sportivo a Catania per me è un sogno. Una rinascita è sempre difficile, ma io sono felice di esserci. Come allenatore abbiamo scelto Giovanni Ferraro: già lo conoscevo e l’ho sempre apprezzato come allenatore, anche da avversario. Conosce i meccanismi della Serie D, che è difficilissima. É stato invece facile affidarci a un tecnico come lui. Organico? Sarà composto da 14 over e 12 under. Avremo tre giocatori under per ogni età (tre 2001, tre 2002, tre 2003 e tre 2004)”.

Ufficializzato anche l’ingresso in società di Marco Biagianti come team manager: “Grazie alla società per avermi dato questa opportunità – afferma l’ex capitano rossazzurro – per me essere qui oggi in questa rinascita rossazzurra vale tanto. Ci metterò passione e tanto cuore. É un nuovo ruolo, bello e importante. Sarò al fianco del mister e dei ragazzi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PROGRAMMA DALLA 4a ALLA 6a GIORNATA

PALERMO, PER LA PANCHINA C’È ANCHE VANOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *