Catania, la Procura ha ritirato l’istanza di fallimento del club

Arrivano segnali incoraggianti per il Catania. Nella giornata di lunedì 3 agosto, infatti, la Procura etnea ha ritirato l’istanza di fallimento che pendeva sul club.

Secondo quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, il ritiro dell’istanza di fallimento permetterà al club di iscrivere la squadra senza far ricorso al concordato preventivo.

I dirigenti del club, intanto, hanno prodotto le documentazioni per iscrivere il Catania alla Serie C, girone meridionale, e sono stati superati passaggi con la Covisoc e con l’Agenzia delle Entrate.

Fronte allenatore. Giuseppe Raffaele è il primo della lista del Catania. Prima bisognerà iscriversi al campionato e parlare con l’allenatore siciliano che avrebbe dato disponibilità nonostante abbia altre richieste in C.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – ENTELLA, ORE DECISIVE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”


2 thoughts on “Catania, la Procura ha ritirato l’istanza di fallimento del club

  1. Ed ecco dimostrato come agisce chi ama la squadra di calcio della propria città. A differenza dei disperati che la Città di Palermo è costretta a sopportare. E qualcuno li esalta pure credendo alle favole che raccontano su quanto siano belli e bravi ma soprattutto competenti

    1. Sono d’accordo… e l’avevo scritto tempo fa… evidenziando la differenza tra la città di Palermo e la città di Catania… loro uniti nel difendere la propria squadra… noi uniti nel massacrarla sempre ed in ogni caso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *