Boscaglia – Entella, siamo ai titoli di coda: oggi si decide. Palermo alla finestra

Oggi si decide, infatti, se Roberto Boscaglia resta o meno all’Entella. Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che le possibilità di un accordo tra l’allenatore e il presidente Gozzi sarebbero pressoché inesistenti. Un cinque per cento al massimo, dopo i chiarimenti avvenuti lunedì e il nulla di fatto registrato alla fine dell’incontro.

Il Palermo, quindi, attende alla finestra. L’avventura di Boscaglia all’Entella sembra ai titoli di coda; il tecnico ex Trapani è già in Sicilia e ha staccato il telefono affidando le risposte alla segreteria telefonica. Linea aperta solo con Gozzi.

Sagramola e Castagnini sono alla finestra e aspettano la parola fine per entrare in azione. Ma costruire un progetto attorno a Boscaglia non sarà facile.

Palermo ed Entella potrebbero trovare l’intesa sul pagamento della prossima annualità per il tecnico, poi toccherà a Sagramola e Castagnini convincere Boscaglia ad accettare un contratto annuale sia pure con opzione sulla seconda stagione.

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”

PALERMO, SFUMA CORAZZA


5 thoughts on “Boscaglia – Entella, siamo ai titoli di coda: oggi si decide. Palermo alla finestra

  1. Amunì Boscaglia, accordati cu 3 € e un kinder cereali da dividere in 4. Tanto chiossai i chistu agli esperti di alta finanza un ci po fari niesciri.

  2. stiamo perdendo troppo tempo ?????
    Ma noi abbiamo il trio dei miracoli……..
    Noi abbiamo tanto tempo anche fino al giorno prima dell inizio del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *