Palermo, sfuma l’idea Corazza: l’attaccante andrà al Modena

Sfuma un altro obiettivo rosanero. Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’attaccante della Reggina, Simone Corazza, sarebbe vicino ad accettare l’offerta del Modena.

In verità il procuratore del centravanti ha dichiarato che non aveva mai avuto contatti con i rosanero. E l’attaccante potrebbe diventare “gialloblu” già nelle prossime ore.

La società rosanero, quindi, cercherà altre pedine sul mercato per non arrivare incompleta al ritiro. In tutto, al momento, “mancano circa dodici giocatori – scrive il quotidiano – e cinque di questi potrebbero essere alcuni degli Under“. E cioè Fallani, Peretti, Langella, Kraja e Felici, tutti tornati, al momento, alle loro squadra di appartenenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO CERCA UN ALLENATORE, BOSCAGLIA RINGRAZIA E RIFIUTA

PALERMO, SI RIAPRE UNO SPIRAGLIO PER BOSCAGLIA

SAGRAMOLA: “NUOVO ALLENATORE? PALERMO SPAVENTA”


8 thoughts on “Palermo, sfuma l’idea Corazza: l’attaccante andrà al Modena

  1. Era scontato…..
    Da noi solo sfumature di grigio.
    Noi cerchiamo solo profili di giovani di belle speranze, come Lucca. Io gli avrei fatto il contratto decennale.

  2. Chi ve lo dice che il Palermo era interessato? Ci sono tante polemiche che non aiutano la società, forse i giornalisti rimpiangono zamparini che gli dava da scrivere cavolate

    1. Ti do ragione su una cosa: ormai i tifosi di calcio sono in realta’ tifosi del business e del mercato, si entusiasmano molto di piu’ a tifare per questa o quella trattativa finanziaria che non alle vicende del campo e dello sport giocato. Il sistema e’ riuscito ormai completamente ad annichilare le menti e il pensiero critico…..povero calcio e povero mondo in cui viviamo!
      Per chiarire (viste le menti “piccole” che affollano i blog): questo messaggio non e’ da intendere come pro-padrone o pro-societa’. Io sono contro per definizione a tutti i padroni e a tutti i manager del calcio business tanto per chiarirci. Poi realisticamente tifo lo stesso perche’ dal basso nessuno ancora ha capito che bisogna cambiare il sistema.

  3. Da Zamparini a Mirri non è cambiato nulla? Non direi. Zamparini acquistava tantissimo, a volte sbagliando. Con Mirri ogni acquisto sembra di assistere ad un parto.

    1. Logico acquistava tanto in B nel calciomercato estivo, aveva i capitali adeguati. Cedeva anche tanto ovvero i migliori cioè quelli richiesti dal mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *