Sagramola: “Nuovo allenatore? Palermo spaventa” E sull’ipotesi De Rossi…

Parla Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato del Palermo è tornato sul tema riguardante l’allenatore: intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, il dirigente ha subito escluso l’ipotesi De Rossi, ammettendo poi la difficoltà nel trovare un tecnico giusto per la causa rosa.

“Ormai, non smentisco più niente, questa di De Rossi poi è clamorosa, una sciocchezza senza precedenti – afferma Sagramola sui nomi accostati al Palermo – . Liverani? Magari! Ma non viene, ha altro per la testa. Forse, quando saremo in B, ci potremo risentire. La scelta del nuovo allenatore? Quando sarà il tempo”.

L’ad poi entra nel merito: “Abbiamo parlato con una decina di professionisti adatti ad indossare il nostro abito. Non c’è una sola nomination, un candidato perfetto. La verità? Palermo spaventa. E chi viene a sa che, al di là dell’impegno generale, se vincerà il campionato, avrà ottenuto un risultato scontato. In caso contrario, rischia di essere considerato un somaro. Spesso si giudica con superficialità e non si tiene conto di tanti altri fattori”.

Confermato che per Caserta la porta rimane aperta, Sagramola continua a spiegare la difficoltà di scegliere questa piazza: “Per alcuni, il Palermo rappresenta il Real Madrid della loro carriera, un motivo d’orgoglio; per i più giovani che sognano un top club, rischia di diventare un problema perché c’è la preoccupazione di non farcela”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIAPRE LA PISTA BOSCAGLIA

PALERMO, RITIRO ALLE PORTE: MANCANO TECNICO E CALCIATORI

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”


14 thoughts on “Sagramola: “Nuovo allenatore? Palermo spaventa” E sull’ipotesi De Rossi…

  1. E quindi? ….. aspettiamo….. ma i campionati sono finiti….. serve una decisione, anche per fare vedere che si comincia a ricostruire la squadra. Altrimenti pur avendo avuto 4 mesi per formare la squadra ci riduciamo agli ultimi giorni.

  2. Le voci nel mondo del calcio girano in fretta, ormai si sa che a Palermo soldi non ce ne sono…quindi o si prende un giovane di belle speranze, o una mezza calzetta senza arte né parte…

  3. Il Palermo non spaventa ma dilla tutta la verità. Se obblighi un allenatore ad un contratto a vincere per 12 mesi dove non può neanche incidere nell organico firmato quasi esclusivamente da ragazzotti di belle speranze, difficilmente troverai qualcuno disposto a firmare…..
    Ma tant è la presunzione e l arroganza sono di stanza nel Palermo.

  4. Ma questo dice vero? Ma cu si? Ma paura di che? La paura ce l’hai tu: qualora venisse un allenatore degno di questo nome esigerebbe delle garanzie tecniche che nè tu nè il reverendo siete in grado di fornire. Andatevene.

  5. Prima la diatriba per lo sconto sulla concessione dello stadio ,poi il mancato accordo per il campo d’allenamento con spostamento nella sede di carini (campo in sintetico), l’assurda e ridicola rischiesta fatta ad alcuni assistiti di fare un provino per rimanere il prossimo anno ,e per finire in bellezza la sparata odierna ” gli allenatori hanno paura di allenare il Palermo”.
    Siamo in mano a degli squattrinati incompetenti.

  6. Con tutte le giustificazioni del caso, non credo sia logico che non abbiano ancora fatto un movimento di mercato che sia uno. Saranno una neo promossa, ma sono il Palermo! Che pensassero a sganciare qualche soldino, sempre che ce ne abbiano…comincio ad avere i miei dubbi!

  7. La verità non è mai stata nè in questo nè nei precedenti Palermo (e non solo) ma ora è giunto il momento di mettere mano al portafogli e fare delle scelte che siano degne di una società decisa a tornare nel calcio che conta. Troppi nomi di tecnici circolati sulle pagine dei giornali, fra questi io scelgo quello che è stato meno nominato ma che mi sembra il più motivato e competente , ovvero mister Calori. Dategli la possibilità di allenare una squadra competitiva e due anni di contratto e ci porterà dritti inserie A. Se non siete capaci di garantire questo, ditelo pure apertamente e ci abitueremo a rimanere dignitosamente in serie C.

  8. Sagramola feat Mirri siete ridicoli, dato la gestione del Palermo a Di Piazza, siete senza speranza. I tifosi vi hanno sgamato, non avete alibi. Senza soldi non se ne canta messa. Palermo spaventa ? Siete voi che fate ” scantari ” gli allenatori perchè non date garanzie tecniche nè economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *