Palermo, il ritiro a Petralia è alle porte: ma mancano tecnico e calciatori

Il tempo delle attese è finito: il mese di agosto sarà deciso per la formazione del Palermo. Tanti i buchi da tappare e i nodi da sciogliere: la dirigenza ha il compito di formare la rosa ancora ferma alle sole riconferme della scorsa stagione, ma anche quello che al momento sembra più importante, cioè la scelta del tecnico.

Benedetto Giardina scrive ne Il Giornale di Sicilia che il Palermo sta ben monitorando la situazione di Vivarini: il tecnico del Bari avrà a breve un incontro con la società pugliese, nel quale si deciderà insieme il futuro. In caso di separazione, i rosa sono pronti a stringere per l’allenatore. La pista De Rossi rimane invece complicata, con l’aspirante tecnico che non ha ancora conseguito il patentino Uefa A.

In questa difficile situazione a Petralia è tutto pronto: il ritiro del Palermo è una delle poche cose certe che ha in questo momento la società. Programmato per inizio agosto, avrà probabilmente luogo dopo ferragosto, come riporta il quotidiano.

E dopo la comunicazione riguardante la sede delle partite, il Palermo è pronto a rispettare un’altra scadenza: mercoledì 5 agosto sarà il giorno decisivo per l’iscrizione in Serie C e potrebbe anche essere significativo in chiave mercato: i rosa potrebbero approfittare della non iscrizione di qualche club per tesserare alcuni calciatori.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”


7 thoughts on “Palermo, il ritiro a Petralia è alle porte: ma mancano tecnico e calciatori

  1. E fu così che i nodi vennero al pettine…. Sagramola sta dimostrando di non essere all’ altezza per ricoprire il ruolo che ricopre…in una dichiarazione ha detto ” che i tecnici hanno paura
    di venire a Palermo” …che fa scherziamo? Prima se ne va meglio è…mi pare di piazza avesse ragione…

  2. Lo scorso anno Sagramola e Castagnini hanno fatto un ottimo lavoro. Di Piazza, al di là della simpatia, con il “suo” uomo si è occupato dei diritti televisivi (non mi pare sia stata un’ottima scelta). È un anno strano, aspettiamo a giudicare.

  3. Sagramola feat Mirri siete ridicoli, dato la gestione del Palermo a Di Piazza, siete senza speranza. I tifosi vi hanno sgamato, non avete alibi. Senza soldi non se ne canta messa. Palermo spaventa ? Siete voi che fate ” scantari ” gli allenatori perchè non date garanzie tecniche nè economiche.

  4. Ma quale de rossi, ma quale vivarini, servono allenatori esperti e carismatici come ad esempio Cristiano Lucarelli che diventerebbe un idolo di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *