Reggiana, attestato d’amore dei tifosi: saranno in circa 350 al “Barbera”

I tifosi della Reggiana rispondono ‘presente’, nonostante il momento non facile della squadra e una delle trasferta più difficili della stagione. Sono 337 i biglietti acquistati per il settore ospiti dello stadio “Renzo Barbera”, ma il numero potrebbe aumentare considerato che la vendita chiude venerdì 26 aprile alle ore 19.

Sono numeri importanti: soltanto Catanzaro con 1.048 e Sampdoria (494) hanno portato più tifosi allo stadio “Barbera”. Subito alle spalle della Reggiana c’è il Como con 322, poi il Bari con 276 e il Pisa con 257. Un attestato d’amore per spingere la squadra a un risultato positivo che sarebbe oro considerate le tre sconfitte consecutive.

Anche i tifosi del Palermo stanno rispondendo bene, anche se non è previsto il pienone. Sono stati emessi 17mila titoli, il numero andrà ad aumentare, ma è difficile che si vada oltre le 20mila presenze per la gara contro la Reggiana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNA RANOCCHIA 


1 thought on “Reggiana, attestato d’amore dei tifosi: saranno in circa 350 al “Barbera”

  1. Rispetto per i reggiani! All’andata i palermitani camminavano tranquillamente a Reggio Emilia con sciarpe e bandiere senza che nessuno li disturbasse. E dalla curva reggiana non è partito nemmeno un coro contro Palermo. Quindi mentalità vuole che si rispetti chi ci rispetta! Peraltro sono amici di tifoserie con noi in buoni rapporti (genoani, cremonesi, pisani ad esempio) e sono rivali di tifoserie a noi rivali (catanesi, veronesi, parmensi, piacentini, baresi, triestini ad esempio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *