CorSport – Palermo, Boscaglia è un’idea concreta per la panchina

brescia

“Boscaglia al Palermo? Non è uno scherzo vista la situazione di apparente stallo della società rosa”. Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport riguardo il nuovo nome accostato alla panchina rosanero.

Il tecnico di Gela nelle scorse ore avrebbe avuto dei dissidi con l’Entella sfociati in un vero e proprio faccia a faccia con il presidente. E ora è un nome papabile per il Palermo. L’intenzione dell’Entella, infatti, sarebbe quella di rescindere il contratto di Boscaglia che è legato alla società fino al 2021.

Boscaglia è un profilo che piace a Sagramola e Castagnini, inoltre, conosce alcuni giocatori come Pelagotti, Lancini e Martinelli che furono suoi allievi. “Resta il nodo della questione economica – scrive Geraci – tenendo conto delle condizioni di Boscaglia che vorrebbe coinvolgere lo staff di sua fiducia”. Difficilmente, comunque, il tecnico accetterà la clausola di un solo anno di contratto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SFUMA L’IDEA CORAZZA: L’ATTACCANTE ANDRA’ AL MODENA

PALERMO, SI RIAPRE UNO SPIRAGLIO PER BOSCAGLIA

SAGRAMOLA: “NUOVO ALLENATORE? PALERMO SPAVENTA”

 


4 thoughts on “CorSport – Palermo, Boscaglia è un’idea concreta per la panchina

  1. Dovete venire ad Allenare a Palermo , alle Nostre condizioni e con solo un anno di contratto, e pagati poco per giunta, e vi deve piacere la squadra che NOI stiamo allestendo, e pure lo stipendio decurtato, perche NOI siamo il PALERMO……
    Ma va Cxxa, va……

  2. Boscaglia non è un fenomeno, e secondo me è meglio avere gente motivata, se per Boscaglia scendere in serie C è un passo indietro nella sua carriera e allora è meglio che non viene, preferisco qualche giovane come Caserta o Diana che conoscono bene la serie C girone Sud.

  3. Mirri e Sagramola con questa storia che il Palermo è il Palermo e che bisogna venire quasi gratis , hanno un po rotto e se continuano con questo attegiamento ci faranno fare 2/3b anni di serie C. Ma lo vogliono capire che al contrario….. devono investire. Sono convinti che siccome siamo il Palermo tutti sgomitano per venire, che le squadre avversarie si scanseranno per farci vincere, etc. Da quando ho capito e saputo che per centomila euro si sceglie un allenatore piuttosto che un altro mi sono caduti dal cuore. Ma come dici che l Palermo è il Palermo e poi centomila euro sono un problema in un contesto dove la differenza la fa il milione di euro e non centomila euro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *