Gazzetta – “Panchina Palermo, spunta Diana. Boscaglia in pole”

Roberto Boscaglia rimane il primo della lista per la panchina del Palermo. Il tecnico, nelle prossime ore, saprà se la sua avventura all’Entella è destinata a continuare e i rosa sono alla finestra. Intanto, Sagramola e Castagnini si guardano attorno.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrivono che l’ultimo nome accostato al club di viale del Fante è quello di Aimo Diana, ex rosanero che Sagramola conosce bene (lo ha portato a Palermo nel 2006), reduce da un’esperienza più che positiva sulla panchina del Renate.

Il profilo di Diana è ben attenzionato dal Palermo. Il “suo” Renate ha abbinato qualità di gioco e risultati, conosce la piazza per averla vissuta da calciatore e il girone meridionale della Serie C per aver guidato la Sicula Leonzio un paio di stagioni fa.

La priorità del Palermo, però, è Boscaglia. L’allenatore gelese è stato sin dalla prima ora in cima alla lista dei desideri di Sagramola, che ha avuto modo di conoscerlo (e apprezzarlo) ai tempi del Brescia.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA – ENTELLA, ORE DECISIVE

VECCHIO PALERMO, LE MOTIVAZIONI DEL TFN SUL RIGETTO DEI DEFERIMENTI

SCHELOTTO: “A PALERMO SONO STATO POCO, MI DISPIACE”


2 thoughts on “Gazzetta – “Panchina Palermo, spunta Diana. Boscaglia in pole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *