Catania, Pellegrino: “Biagianti ha rifiutato un triennale in società”

Il direttore dell’area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo l’addio e la situazione di Marco Biagianti, ai microfoni di Catanista su Radio Fantastica. Pellegrino aveva chiesto al centrocampista di far parte della società.

“Ho lottato con tutte le mie forze per salvare la storia e una matricola – afferma Pellegrino -, non per salvare le storie personali. Perché Pellegrino, Biagianti, Izco, Gomez, sono tutte persone che hanno in qualche maniera contribuito a scrivere una storia. Ma io ho il dovere di pensare solo al Catania e alla storia del Catania. Ritengo che Biagianti sia un ragazzo importante e per bene che ha dato tanto a questa maglia e proprio per riconoscenza la società, e io in prima persona lo ha chiamato e gli ha mostrato tutta la riconoscenza per quello che ha fatto offrendogli un contratto triennale per farlo lavorare all’interno della società“.

“Quando giustamente Biagianti mi risponde che aveva ancora voglia di fare il calciatore e di giocare a calcio, io credo che in quel momento, una società, e quindi io, avevo il dovere di parlarne con l’allenatore e di valutare Marco come calciatore. Abbiamo ritenuto opportuno andare a completare la squadra con quello che mancava, rispetto a quello che era Biagianti all’interno della nostra squadra. Io credo – conclude il direttore – che più trasparente, più chiaro, più disponibile, più corretto di quello che ho detto non si può”

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, COLPO IN ATTACCO: E’ FATTA PER REGINALDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *