Catania, Pellegrino: “Possiamo rialzarci. Spero arrivi un acquirente con progetti solidi”

Tra campo e futuro societario. Il direttore dell’area tecnica del Catania, Maurizio Pellegrino, fa il punto della situazione in casa rossoazzurra partendo proprio dalle prospettive legate alla seconda asta per rilevare la formazione etnea, sperando che questa volta si trovi un acquirente disposto a investire: “Siamo caduti, ma ci possiamo rialzare”.

Intervistato da “La Sicilia”, Pellegrino ammette tutta la sua preoccupazione: “Preferisco non parlarne più di questa situazione, è logorante solo pensarci, dopo la prima asta deserta c’è stata delusione. Il sogno è che ci sia un nuovo acquirente con progetti solidi e che arrivi il più presto possibile”.

Sul fronte del campo, sottolinea anche l’apporto e il sostegno dei tifosi catanesi: “Impossibile continuare a giocare senza il loro sostegno. Di quello che accade a Catania tra tifosi e squadra ne parla tutt’Italia. Adesso, ancora di più, dobbiamo anche dare risposta a partire dalla trasferta di Avellino. Poi fino al bando avanti col Monterosi”.

LEGGI ANCHE

LE DATE DEI PLAYOFF DI SERIE C

GDS – FASCIA SINISTRA SENZA PADRONE. BALDINI PROVA DODA

1 thought on “Catania, Pellegrino: “Possiamo rialzarci. Spero arrivi un acquirente con progetti solidi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *