Catania, Pellegrino: “Tifosi, state vicini alla squadra”

Nonostante un clima pre partita sconfortante, data la notizia dell’asta deserta per assegnare il titolo sportivo del Calcio Catania, Maurizio Pellegrino prova a risollevare il morale in casa rossazzurra.

Il direttore dell’area tecnica etnea, a poche ore dalla certezza che non fosse stata presentata nessuna offerta, ha promesso ai tifosi che la squadra non mollerà: “Come abbiamo sempre fatto nei momenti più delicati per il futuro del club, continueremo a farlo anche adesso, dopo aver saputo che l’asta è andata deserta. Faremo il nostro dovere – conferma Pellegrino durante la trasmissione ‘Corner’ – entreremo in campo per dare tutto”.

Però, i ragazzi di Baldini – che non sarà a disposizione contro il Picerno per squalifica – hanno bisogno dell’aiuto del popolo rossazzurro: “In questo momento invito tutti i tifosi a pensare a sostenerci ancora. Bisogna dare una risposta di quello che è Catania: ecco perché chiedo che i nostri sostenitori si stringessero in un abbraccio unico ai nostri splendidi ragazzi. Loro ci credono, al di là dei risultati stanno cercando di dare il massimo”, conclude il dirigente.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ASTA DESERTA: GLI SCENARI


6 thoughts on “Catania, Pellegrino: “Tifosi, state vicini alla squadra”

  1. Dovete assumervi le responsabilità delle rassicurazioni che avete dato. Non sempre le ciambelle riescono col buco (soprattutto quando dipendono dai politici, da amici col volto mascherato e da istituzioni che, per quanto smisuratamente benevoli nei vostri confronti, non possono continuare a fare credere che l’acqua sia vino. Per prima cosa, giorno 16 onorate quanto dovuto ai vostri “splendidi ragazzi”, che mi risulta essere professionisti e, prima che a voi, devono rendere conto anche alle loro famiglie. E’ finito il tempo dei maltesi ed anzi è già fortuna (chiamiamola così) che nessuno dei preposti abbia voluto approfondire al riguardo.

  2. “Questo” Catania? Mi sembra come quel cavaliere medievale che, “malaccorto, andava combattendo ed era morto” …

  3. Se il Catania dovesse scomparire dal calcio sarebbe un’altra grande sconfitta per la Sicilia io da Palermitano mi auguro che qualcuno intervenga e salvi il titolo sportivo

    1. Hai ragione: dovevano essere “radiati” quando cercarono di falsare un intero campionato di B con i famosi “Treni del goal” … Che qualcuno compri o venda partite qua e là, può succedere (purtroppo). Loro avevano addirittura pianificato una salvezza e si accingevano a pianificare addirittura una promozione … Cose mai viste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *