Catania, presentato il progetto di riqualificazione del Massimino

FOTO PEPE / PUGLIA

Fanno discutere le condizioni dello stadio “Angelo Massimino”, impianto in cui il Catania gioca le partite casalinghe. Durante la trasmissione Rei Tv, infatti, l’Assessore allo Sport della città, Sergio Parisi, ha parlato della condizione del campo dei rossazzurri.

“Lo stadio non vede una manutenzione straordinaria da circa 25 anni. Nelle settimane scorse abbiamo presentato il progetto di riqualificazione dell’intero impianto sportivo, appena sarà approvato il bilancio avvieremo l’iter per individuare chi si dovrà aggiudicare i lavori”.

“In questi giorni abbiamo sentito il Calcio Catania per quanto riguarda i lavori di loro competenza, mi riferisco alla manutenzione del manto erboso e ai lavori di pulizia che devono avvenire prima dell’inizio di ogni partita di campionato. Nel frattempo il Comune sta portando avanti una serie di lavori di manutenzione, alcuni anche propedeutici all’ottenimento dell’agibilità. E’ stato effettuato lo scerbamento intorno allo stadio, sono stati fatti dei lavori sulla manutenzione ed il potenziamento della rete idrica per dare più acqua al manto erboso. Il tutto in sinergia con il Calcio Catania per farsi trovare pronti per la prima di campionato in casa”.

LEGGI ANCHE

ACR MESSINA, ESORDIO COL BOTTO: ELIMINATA LA JUVE STABIA IN COPPA


1 thought on “Catania, presentato il progetto di riqualificazione del Massimino

  1. E’ strano che il Calcio Catania, oberato dai debiti, non pianga miseria a causa del Covid come fa Dario Mirri … Molto strano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *