Catania, rubato lo stemma. Pellegrino: “Tornare? No assoluto”

Vandali a Torre del Grifo. Mentre la città e i tifosi sono in attesa di conoscere da dove ripartirà il calcio rossazzurro, alcuni ladri hanno compiuto un brutto gesto.

E’ stato infatti rubato dall’ingresso della struttura sportiva il simbolo del club ormai sparito, come riportato dal quotidiano La Sicilia. Baldini prima dell’addio aveva detto “siate custodi di questa fede”. E il messaggio ad alcuni sembra non essere arrivato.

Intanto monta l’indignazione dei supporter per l’opera in pietra lavica rubata dall’esterno del Village. Rabbia che coinvolge anche l’ex direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino, ma per le delusioni di un campionato andato male.

“Guardo con interesse tutto ciò che riguarda Catania, ma la delusione e ancora tanta: troppa ipocrisia – le parole al quotidiano -“. Poi il rifiuto sul futuro: “Tornare? E’ un “no” assoluto. Escluso il mio ritorno. Ma il “mai dire mai” potrebbe essere dettato solo dall’affetto pwer la piazza”.

LEGGI ANCHE

DE LUCIA: “COMPLIMENTI ALLA GENTE DI PALERMO”


3 thoughts on “Catania, rubato lo stemma. Pellegrino: “Tornare? No assoluto”

  1. Peccato, al di là delle rivalità. Dovesse perdersi questo magnifico impianto, vero gioiello architettonico, sarebbe davvero un delitto. Sicilia piena di impianti splendidi lasciati morire nell’indifferenza e nell’ignoranza di una politica miope e incapace. Datevi da fare catanesi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *