De Lucia: “Complimenti alla gente di Palermo, notte di vero calcio”

Victor De Lucia, portiere della Feralpisalò, è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta contro il Palermo (1-0) che ha estromesso i lombardi dalla corsa verso la Serie B.

Faccio i miei complimenti alla gente di Palermo perché ha reso magica una notte fatta di vero calcio – ha esordito l’estremo difensore -. L’obiettivo era quello di arrivare in finale e poi vedere cosa sarebbe successo, ma abbiamo pochi rimpianti”.

Poi ha aggiunto: “Abbiamo fatto una bellissima stagione, peccato per come si è chiusa, ma faccio i miei complimenti a tutti. Abbiamo dimostrato il nostro valore: peccato per gli episodi e per gli errori, ma è stato bellissimo giocare davanti a questo pubblico”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FERALPISALO’, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

 

4 thoughts on “De Lucia: “Complimenti alla gente di Palermo, notte di vero calcio”

  1. Ottima squadra, complimenti! Per me eravate gli avversari più insidiosi. vinceremo la finale anche per dare più lustro alle vostre prestazioni. Ci avete incontrato in un momento magico per noi.

  2. Complimenti a De Lucia e alla squadra della Feralpisalò; nessun complimento invece al vostro allenatore Vecchi, poco sportivo e molto antipatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *