Catania, Russini: “Non abbiamo mai sfigurato. Ci mancano punti”

Simone Russini, attaccante del Catania, commenta il complicato avvio di campionato degli etnei, che dopo sette giornate occupano la 14esima posizione con sette punti in classifica.

Per Russini, però, la squadra di Baldini avrebbe meritato di più: “Ci mancano punti in classifica – afferma in un’intervista per La Sicilia – bisogna fare più risultati utili di fila. Siamo un gruppo giovane e nuovo, dobbiamo sbrigarci a diventare una squadra ben definita. Non abbiamo sfigurato contro nessuno, forse tranne a Monopoli”.

Il prossimo appuntamento per i rossazzurri sarà contro la Juve Stabia: “Siamo carichi. Ogni gara nasconde complicazioni, il campionato dimostra equilibrio ma il Catania arriverà alla gara di domenica con la voglia di vincere. Sarà un confronto che deve darci continuità, contro un avversario di esperienza”

L’attaccante tornerà in campo proprio contro le Vespe, perché non ha giocato l’ultima gara con il Picerno (vinta 1-0) per squalifica: “L’espulsione con la Turris è stata ingiusta. Il primo giallo non c’era, ma lasciare la squadra in dieci mi è dispiaciuto, in parità avremmo potuto vincere. Domenica ho sofferto a casa davanti alla TV, recluso in una stanza. Adesso vorrei rimediare aiutando i compagni a a vincere”.

LEGGI ANCHE

SICILIA IN ZONA BIANCA, GLI STADI TORNANO AL 50%


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *