Catania – Santa Maria Cilento alle 20.30: accolta la richiesta del club etneo

FOTO PEPE / PUGLIA

Il fischio d’inizio di Catania – Santa Maria Cilento sarà alle ore 20.30. È stata accolta, quindi, la richiesta del club etneo, che ha trovato l’accordo con la società campana e poi è arrivata la ratifica del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Sarà festa serale, dunque, per il Catania, che può finalmente gioire insieme a tutta la città per il ritorno nel calcio professionistico. Sarà presente il patron Rosario Pelligra e anche Mark Bresciano, ex calciatore del Palermo (tra le altre). L’orario del calcio d’inizio non è più fissato alle 15 bensì alle 20.30.

Nelle prossime ore sarà avviata la vendita dei tagliandi e ci si aspetta un grande colpo d’occhio per l’ultima partita di campionato al “Massimino”.

ECCO LA NOTA DEL CATANIA

“Accogliendo la richiesta del nostro club e ratificando gli accordi intercorsi tra le società interessate, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato il posticipo dell’orario d’inizio della gara Catania-Polisportiva Santa Maria Cilento, in programma domenica 30 aprile, alle ore 20.30”.

LEGGI ANCHE

COMO – PALERMO, SI VA VERSO IL TUTTO ESAURITO

IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE

GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”


1 thought on “Catania – Santa Maria Cilento alle 20.30: accolta la richiesta del club etneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *