Catania, Sigi: “Estranei ai fatti. Via a operazione di self-cleaning”

La Sigi si difende e pubblica un comunicato in seguito all’inchiesta della Guardia di Finanza che vedrebbe coinvolti alcuni dei suoi componenti in un giro di crediti tributari fasulli.

Questa la nota ufficiale della cordata che vorrebbe acquisire il Catania: “La SIGI e i suoi soci si sono prontamente riuniti per affrontare la situazione traumatica determinata dall’ordinanza cautelare che ha colpito lo Studio dei Commercialisti che seguiva la compagine e che si era impegnato anche a partecipare al capitale sociale”.

“I soci della SIGI – continua la nota -, benché emerga chiaro, fanno rilevare di essere completamente estranei ai fatti contestati e confermano piena fiducia nell’operato degli inquirenti, fermo il diritto degli incolpati di essere riconosciuti non colpevoli”.

“I soci della SIGI – conclude il comunicato – hanno deciso di mettere in atto pronta operazione di self-cleaning e di riorganizzarsi a stretto giro anche dal punto di vista finanziario, per poter partecipare alla gara competitiva, secondo gli intendimenti e gli obiettivi già noti”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, IL SORTEGGIO DEL SECONDO TURNO NAZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *