Catania, Tacopina: “Sono molto contento. L’obiettivo è la Serie A”

Joe Tacopina sarà presto il nuovo proprietario del Catania. Il 9 gennaio verrà firmato il contratto preliminare per il passaggio delle quote dalla Sigi, mentre il 13 l’avvocato sarà in città per cominciare la nuova avventura; il closing, invece, è in programma a fine gennaio, massimo i primi giorni di febbraio. Intervistato da Catanista.eu, l’ex Venezia non ha nascosto tutta la sua soddisfazione.

Sono davvero molto contento – afferma – . È il momento di maggiore entusiasmo nei miei 11 anni di vita sportiva in Italia. Questo progetto e la squadra significano davvero molto per me. Questa è la mia terra d’origine, il luogo dove è nata mia mamma. È un progetto speciale, una città speciale e una squadra speciale”.

“Io ho solo un obiettivo in testa – continua – portare il Catania nuovamente in Serie A, il prima possibile, e da lì costruire per continuare in A. Non dobbiamo essere contenti di stare in massima serie per una stagione e tornare poi in B, ma vogliamo arrivare a starci stabilmente”.

E sulla sessione invernale del calciomercato, dice: “Ho un incontro programmato con Giovanni Gardini e con tutto il management che si occuperà di questo aspetto, ovviamente anche con Pellegrino e Raffaele. Stiamo già guardando al mercato, la squadra è già forte, con un piccolo aiuto diventerà ancora più forte e competitiva per il campionato di C”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA PENSA A DUE/TRE INNESTI

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO

CATANIA – TACOPINA, SI FIRMA IL 9 GENNAIO


4 thoughts on “Catania, Tacopina: “Sono molto contento. L’obiettivo è la Serie A”

  1. Grazie Presidente, cmq non dire più che per le strade di Brooklyn si vedono bambini con le magliette del palermo

  2. tacopina pres. catania.prima pres. venezia,poi pres. bologna.poi dir.roma
    a che gioco vuole giocarè. (OCCHIO CATANESI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *