Catania, tutti pazzi per Kevin Biondi. C’è anche il Palermo

Kevin Biondi, centrocampista classe 1999, è stato una delle migliori sorprese nella stagione del Catania. Il giocatore è migliorato tanto nel corso del campionato e ha stupito per la sua duttilità, avendo ricoperto tutti i ruoli in mezzo al campo e sulla trequarti.

Le sue prestazione non hanno lasciato indifferenti tante società che si sono interessate al giocatore ex ACR Messina; tra queste c’è anche il Palermo ma la concorrenza non manca, anche dalla Serie B.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sulle tracce del centrocampista nato a Catania ci sarebbe lo Spezia. A metà stagione s’erano interessati a lui anche il Cittadella e si parlava addirittura del Sassuolo che l’avrebbe poi girato in B per farlo crescere.

Il Catania, da par suo, non vorrebbe cedere Biondi ma sia la situazione societaria ancora nebulosa sia la prospettiva di poter fare una plusvalenza fanno vacillare il club.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

L’INTERVISTA A GIACOMO TEDESCO

PALERMO, LUCCA SI COMPLICA. MA C’È L’ALTERNATIVA


4 thoughts on “Catania, tutti pazzi per Kevin Biondi. C’è anche il Palermo

  1. E’ catanese è tifoso del catania, due giorni fa contro la ternana dopo il goal che ha fatto ha baciato la maglia, non viene al Palermo e sinceramente mancu sacciu cu è.

  2. Questo Biondi è catanese è tifoso del catania, due giorni fa dopo che ha fatto il goal con la ternana ha baciato la maglia, è visto che già era uscita la notizia di un presunto interesse del Palermo la baciata di maglia la vedo come un messaggio del tipo io a Palermo non ci vado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *