Catania, ufficiale la cessione di Biondi al Pordenone

Kevin Biondi saluta Catania. Il giovane centrocampista, come si apprende dal sito della Lega B, si trasferisce a titolo definitivo al Pordenone, in Serie B, da subito.

Il giocatore da tempo era nel mirino del Pordenone, che lo aveva già opzionato per l’estate. Il club neroverde, però, in accordo col Catania, ha deciso di anticipare i tempi e ufficializzare il trasferimento già in questa sessione. Per gli etnei si tratta di una plusvalenza importante e per il giocatore una grande opportunità.

Biondi saluta Catania dopo 52 presenze in due stagioni, condite anche da 6 gol. Il talento è nato all’ombra dell’Etna ed è cresciuto nelle giovanili dei rossazzurri. Ora è pronto per spiccare il volo.

Ecco la nota del Catania:

“Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Biondi, a titolo definitivo, al Pordenone Calcio. Al centrocampista catanese, che conclude la sua esperienza nel nostro club con 52 presenze e 6 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

LEGGI ANCHE

“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *