Catania, Wizz Air si tira indietro. E i tifosi “rispondono” all’appello

serie c catania

Sono momenti sempre più complicati per il Catania. Come riportato dal quotidiano “La Sicilia” la compagnia aerea Wizz Air con la quale il club etneo aveva aperto una trattativa si sarebbe tirata indietro dopo aver raggiunto un principio di accordo.

Una notizia tutt’altro che positiva per il Catania, che nel mentre tramite la Sigi ha lanciato un appello ai tifosi dove chiede un versamento libero per aiutare la causa del club.

Gli ultras della Curva Nord hanno allora risposto con un duro comunicato dove in breve pongono alcune domande sulla validità di tale iniziativa: “Voi quanto state mettendo? I tifosi quanto dovrebbero raccogliere? Chi è il garante di questa raccolta fondi? Che tipo di accordo avete fatto con la banca indicata? State predisponendo una rendicontazione giornaliera dei soldi raccolti?”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA: “RICHIESTA SIGI RIDICOLA”


5 thoughts on “Catania, Wizz Air si tira indietro. E i tifosi “rispondono” all’appello

  1. Non ci credono più neanche loro, conviene portare i libri in tribunale e ricominciare in D,altrimenti rischiano la fine del Trapani….

  2. Misteri del calcio siciliano per ora alla deriva dopo i fasti più o meno recenti. A naso credo la situazione in questi momento del Palermo sia la meno peggio, in attesa che Mirri possa trovare ina soluzione per il futuro. Forza Palermo e sosteniamo la società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *