Catanzaro, battuta la concorrenza: Bombagi a un passo

Il Catanzaro piazza il colpo: Francesco Bombagi è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dei calabresi. Il club giallorosso batte così la concorrenza di altri club di Serie C, come il Palermo, che avevano messo gli occhi sull’attaccante.

Il numero 10 del Teramo ha segnato nove gol in stagione ed è stato una delle note più positive del club abruzzese, che ha avuto percorso breve ai playoff proprio a causa dell’eliminazione subita in casa del Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SQUADRA SU MISURA PER FILIPPI 


6 thoughts on “Catanzaro, battuta la concorrenza: Bombagi a un passo

  1. Certo, questa è la situazione, ma non saper o poter competere nemmeno con società (con tutto il rispetto) come il Catanzaro, significa che siamo proprio messi male, molto male.

  2. Palermo sta molto attento, con gli occhi aperti,, per raccogliere gli scarti degli altri – oppure a proporre qualche giovane sconosciuto che fa cassa a fine campionato alla controfigura di Zamparini!!

  3. Noi cerchiamo solo sciecchi muorti pi livarici i fierri.
    Svincolati e parametri zero fino ad ottobre come lo scorso anno. Società che fa solo ridere e qualcuno parla di tifo.

    1. ma pure questo Bombagi era svincolato. Noi cerchiamo si gli svincolati, ma devono essere svincolati che non vuole nessun altro (e ci sarà un motivo se nessun altro li vuole dico io) , quindi uno scarto degli altri da prendere con 2 soldi ….questa è la famosa appartenenza? Ridatemi Zamparini

  4. Purtroppo nessuno vuol capire che questa è una società dilettantistica amatoriale e mentre tutti cercano di migliorarsi noi cerchiamo solo di peggiorarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *