Mercato Palermo, pressing su Bombagi: si deve evitare l’asta

Il Palermo accelera nella trattativa per il fantasista Francesco Bombagi. È questo il tema del Giornale di Sicilia di oggi. L’obiettivo è scongiurare l’asta con le altre squadre. Il calciatore, infatti, piace a molti club di C e non soltanto ai rosanero. Per lui quello in Sicilia sarebbe un ritorno: ha indossato la maglia del Catania per 6 mesi nel 2016. Ma la concorrenza è agguerrita. Ci sono anche Avellino, Bari e Catanzaro.

Si punta quindi a rinforzare la trequarti soprattutto dopo l’addio di Santana. Confermati invece Silipo e Floriano. Intanto l’Avellino ha messo nella lista dei desideri il rosanero Kanoute. E il Palermo pensa al post Lucca, visto che anche Saraniti è in partenza. Uno degli obiettivi è sempre Pandolfi che piace ad alcuni club di B, anche perché la pista Marotta si è interrotta con l’accordo del calciatore col Modena.

Al Palermo piace anche Pietro Cianci del Teramo ma anche qui la concorrenza non manca, soprattutto dal Bari. Negli altri ruoli si va verso l’intesa per Buttaro della Roma, difensore classe 2002. Il rinforzo d’esperienza è sempre Pasini del Vicenza. Da capire a centrocampo il futuro di Broh, legato al Palermo fino al 2023 ma in basso nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PELAGOTTI – MASSOLO: NASCE UN DUALISMO TRA I PALI

9 thoughts on “Mercato Palermo, pressing su Bombagi: si deve evitare l’asta

  1. Furbo l’avellino, ti elimina col palermitano doc e ti chiede Kanutè che messo al centro in contropiede era devastante e questo è Braglia che ha cercato di umiliarci anche con le risse!

  2. Dai commenti continuo a notare che non ci si vuole rassegnare al fatto che anche noi siamo una squadra di C . Lo ripeto . Dimenticare in fretta la A e le coppe o giocatori di A . Dimenticare Zamparini, anche perché avete visto dove ci ha portati. Tifare Palermo.

    1. Esatto! Questo è realismo…passo passo dobbiamo tornare grandi, ma il palermitano vuole tutto e subito arrivando addirittura a dimenticare o negare come Zamparini ci abbia portato a un indegno fallimento! Forza Palermo oltre la categoria!

    1. giusto, megalomania e stupidità che porta puntualmente alcuni a ironizzare sul momento di difficoltà del Catania che sta invece dimostrando grandi capacità di coesione e di solidarietà che qui a Palermo ce le sogniamo. Inoltre nella vita mai sfottere il prossimo. Oggi tocca a me domani toccherà a te, e noi non siamo messi di gran lunga meglio del Catania

  3. X Solo rosanero………., mi spiace io non tifo su gente che si è appropriato di una storia senza avere diritti ,usurpando ed arrogandosi del nulla. Tifatela tu la squadra,amatoriale. Ognuno ha quel che si merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *