GdS – “Palermo, Pelagotti – Massolo: nasce un dualismo tra i pali”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sta per nascere un dualismo per quel che riguarda la porta del Palermo. Questo il tema nel Giornale di Sicilia di oggi a firma Benedetto Giardina. Con l’arrivo di Samuele Massolo potrebbero cambiare le gerarchie. Al momento il primo portiere designato è Pelagotti, Massolo però nonostante parta da riserva potrebbe attirare a se le preferenze.

L’allenatore Filippi conosce bene il giocatore, lo ha allenato da secondo di Boscaglia alla Virtus Entella. La scelta è ricaduta su di lui proprio perché Filippi lo ha conosciuto, apprezzato e perché ha ampi margini di miglioramento.

Inoltre l’anno scorso Pelagotti non ha mai riposato: su 40 partite è sceso in campo 40 volte. Spazio alla seconda linea “garantita” quindi: non più all’inesperto Fallani nel ruolo di vice estremo difensore, ma un ragazzo che ha già dimostrato il suo valore in Serie C. Nasce quindi un sano dualismo con il nuovo portiere che sbarcherà in Sicilia tra pochi giorni, pronto a subentrare in campionato in caso di necessità. E magari a scalare le gerarchie.

LEGGI ANCHE

EURO 2020, GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI

3 thoughts on “GdS – “Palermo, Pelagotti – Massolo: nasce un dualismo tra i pali”

  1. Bravo Filippi. Scelta intelligente di chi conosce il calcio. Al di la del valore di Massolo che non conosco ma in generale avere due portieri in grado di giocare è importante. Pelagotti l’anno scorso avrebbe dovuto fermarsi ad un certo punto.

  2. Effettivamente un portiere che dal 2017 ad oggi ha ottenuto 25 presenze da titolare è un’osso troppo dura da battere ahahahahahaha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *