Repubblica – “Palermo, Zampa per il centrocampo rosanero”

Il Palermo cerca di puntellare tutti i ruoli in vista della prossima stagione. A centrocampo il nome sarebbe quello del 29enne Enrico Zampa. Questo il tema odierno di Repubblica.

Zanca è un profilo esperto che ha già giocato la Serie C (Salernitana, Feralpisalò, Ancona, Monopoli e Rieti), e la Serie B (Trapani e Ternana). Nella scorsa stagione 20 presenze con la maglia del Potenza.

Un centrocampista di sostanza, bravo nel recuperare palloni. Il suo procuratore è stato già contattato dal club e nei prossimi giorni dovrebbe proseguire la trattativa. Il giocatore sarebbe utile a Filippi data la probabile partenza di Broh. Inoltre, Zampa gradirebbe molto vestire la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE

GDS – “PELAGOTTI – MASSOLO: NASCE UN DUALISMO TRA I PALI”

MERCATO PALERMO, AUMENTA IL PRESSING SU BOMBAGI


12 thoughts on “Repubblica – “Palermo, Zampa per il centrocampo rosanero”

  1. Ma perché cercano incontristi avendo già De Rose e non cercano un centrocampista dotato di cervello? Franco della turris per esempio

    1. A parte che De Rose non è giovanissimo e il campionato è lungo, perché di incontristi nel calcio moderno ce ne vogliono almeno due, e possibilmente anche fisicamente bene strutturati. Il centrocampo è forse il settore fondamentale in una squadra ed avere due in grado si spezzare il gioco avversario è già metà dell’opera

      1. Due, tre… ‘Ma sì… fai vedere che abbondiamo… abbundandis in abbundandum’. GIGIniellu GIGI Idk, si vede che te ne intendi, di calcio minore, complimenti. Franco della Turris, che ne dici, è anche un buon affare, in prospettiva?

        1. Di certo non è uno dei tantissimi “bidoni” acquistati a ritmo industriali da Zamprini per lucrare sulle plusvalenze …

          1. PLUSVALENZE con dei BIDONI?? Bravo allora, no? Geniale, furbo, come si dice, ‘scartu’, scairtu? Mentre i fissa è meglio che se ne stiano a casa, a Ballclose, a girare il brodo. Gira gira GIGIniellu GIGI Idk.

  2. Chitarrista, un giorno mi spieghi cosa significano i tuoi interventi quando io esprimo un mio pensiero? Qualche volta ti ho forse offeso? Ho detto qualcosa che non va? Se è così te ne chiedo scusa, altrimenti smettila di infastidire. Grazie. P.S: Io non sono Giginiellu, ho solo questo nick e ogni tanto esprimo il mio pensiero da tifoso di vecchia data in questo sito, giusto o sbagliato che sia

    1. Infatti, che ci sia gente che scrive i propri commenti qui da molto prima che vi approdasse lui, per La Noce alias J Guitar è inconcepibile. Il mondo inizia e finisce con lui, tutto gira intorno a lui e alle sue ossessioni.

  3. In grado di spezzare il gioco avversario ne abbiamo già quattro e credo che siano anche troppi. Ma una mente pensante no ??????

    1. Mah, io penso che gli unici efficaci sono De Rose e ogni tanto Luperini quando è in giornata. li altri chi sarebbero, Odjer? Broh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *