Catanzaro, Foresti: “Rolando? Un bluff, 25 giorni buttati”

“Un bluff, venticinque giorni buttati”. Così il dg del Catanzaro, Diego Foresti, commenta il mancato trasferimento di Gabriele Rolando dalla Reggina, saltato proprio a un passo dalla firma quando ormai sembrava tutto fatto.

Intervistato da “TuttoC” afferma: “Al momento della firma ha detto di non voler venire a Catanzaro senza però avere un’altra squadra. Un giocatore che si comporta così non può venire qui. Eravamo d’accordo e anche bene. Colgo l’occasione per ringraziare la Reggina, Taibi, Mangiarano e il presidente Gallo che hanno fatto tutto quello che dovevano fare”.

“Motivazione? – aggiunge – Non lo sappiamo neanche noi, questo è il bello. Sicuramente non era un problema economico. La vita non finisce a Rolando, anzi sono contento non sia andata a buon fine la trattativa perché un calciatore che la fa sfumare così al fotofinish non è nelle condizioni di stare nel nostro gruppo. E’ giusto che gente che non si rende conto di che piazza è Catanzaro non venga, non butterò via più tempo per parlare di questo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *