Palermo, rimane un solo slot libero: gli esuberi sono da cedere

FOTO PEPE / PUGLIA

“Meno uno. Con Fella in squadra il Palermo ha in organico 23 giocatori over e un classe 2002″. Queste le parole che aprono la disamina di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Nel Palermo adesso rimane un solo slot disponibile secondo le regole della Lega Pro, poi per far spazio alle entrate bisognerà necessariamente lavorare agli esuberi.

Finché Somma, Saraniti, Broh e Crivello rimarranno in rosanero non sarà quindi possibile operare sul mercato dove i rosa ancora devono acquistare altri due elementi se non tre per completare i reparti. Attualmente l’organico del Palermo è composto da due portieri, sette centrali, cinque esterni, quattro mediani e sei attaccanti. 24 elementi compreso Buttaro che si colloca nella casella 2002.

In tutto i posti devono essere 25. Ma attualmente l’unico in trattativa per lasciare la squadra è Saraniti che da tempo ha avviato i contati con Gubbio e Taranto. Tutto fermo per gli altri con lo scambio tra Somma e Perrotta col Bari ad un punto morto e qualche flebile interessamento per Broh e Crivello. ma nulla di concreto. Inoltre i rosa hanno necessità di alleggerire il monte ingaggi sul quale grava ancora anche lo stipendio dell’ex allenatore Boscaglia, sotto contratto fino al 2022.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GIUSEPPE FELLA E’ ROSANERO: ARRIVA IN PRESTITO


5 thoughts on “Palermo, rimane un solo slot libero: gli esuberi sono da cedere

  1. Manca solo un bel centravanti . Il resto è noia all’infinito. Ripeto da tempo che questi 4 esuberi andranno via solo per loro convenienze legate a soldi. Altrimenti saranno reintegrati tra le riserve. Basta con questi esuberi. Dimenticavo Boscaglia. Anche lui andrà via solo per soldi , buonuscita insomma, o altro ingaggio da altra squadra. Basta anche con lui che è stato un totale fallimento. Potrebbe allenare gli allievi per esempio o i pulcini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *