Palermo, Giuseppe Fella è rosanero: arriva in prestito / UFFICIALE

Dopo giorni di trattative, adesso è ufficiale: Giuseppe Fella è rosanero. L’attaccante arriva così in prestito dalla Salernitana al Palermo. Stando a quanto si legge nel comunicato del club siciliano, la formula del trasferimento è il prestito con diritto di riscatto; nella nota sul sito dei granata, invece, Fella arriva in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà al verificarsi di determinate condizioni sportive.

Il giocatore è arrivato subito dopo pranzo a San Gregorio Magno, sede del ritiro rosanero. Fella è il primo tassello del nuovo attacco del Palermo, che per la prossima stagione, dovrà far a meno del centravanti di riferimenti del girone di ritorno: Lorenzo Lucca.

Fella, che ha segnato una doppietta nella prima gara in ritiro con la Salernitana, è reduce da una buona stagione – sempre nel girone C – con l’Avellino. L’ex irpino ha segnato 9 reti, una anche contro il Palermo, in 39 gare, condite da due assist. In totale, in Serie C, vanta 140 presenze e 42 gol.

IL COMUNICATO DEL PALERMO

“Il Palermo comunica di aver acquisito dalla Salernitana le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Fella. Il giocatore arriva in rosanero con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.

A Giuseppe il miglior in bocca al lupo da parte del presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo F.C”.

IL COMUNICATO DELLA SALERNITANA

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Palermo F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive dell’attaccante classe ‘93 Giuseppe Fella”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO FELLA: CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO ROSANERO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *