Catanzaro, il dg Foresti: “Un’altra figuraccia, si va in ritiro”

Il pareggio del Catanzaro contro il Palermo ha dato vita ad un post-partita bollente in casa giallorossa. L’1-1 del “Vigorito” della squadra di Calabro, con i rosanero in doppia inferiorità numerica, ha fatto infuriare il direttore generale Foresti: “Dopo Terni, questa è un’altra gara brutale ed è giusto che venga io a mettere la faccia in sala stampa” afferma.

Si va in ritiro, è finito il tempo della bella vita – tuona il dg – . La società ci sta mettendo il cuore e non è possibile vedere che si subisce un pareggio quando si è in superiorità numerica di due uomini e in vantaggio di un gol grazie a un rigore che forse non ci spettava“. Foresti è un fiume in piena e accusa pubblicamente la compagine allenata da Antonio Calabro.

La prestazione di questa sera arriva dopo un pesantissimo 5 – 1 incassata nella sfida contro la Ternana: “Abbiamo fatto una figuraccia, peggio di Terni. Chiedo scusa a tutti, anche al presidente. Questa maglia merita rispetto, ma adesso la nostra situazione è imbarazzante. Per lo spogliatoio prima ero un amico, da oggi non lo sarò più“, conclude infuriato Foresti.

LEGGI ANCHE:

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO IN SILENZIO STAMPA: DECISIONE PRESA A FINE GARA


1 thought on “Catanzaro, il dg Foresti: “Un’altra figuraccia, si va in ritiro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *