Palermo in silenzio stampa: decisione presa a fine gara

FOTO PEPE/PUGLIA

Palermo in silenzio stampa. Una decisione presa dalla dirigenza rosa nel finale di partita, quasi certamente per l’arbitraggio, anche se non è arrivata una spiegazione ufficiale sulla scelta di non presentarsi in mixed zone.

Il Palermo aveva inizialmente messo a disposizione il link attraverso il quale accedere alla conferenza stampa post partita, ma successivamente il dietrofront, con una comunicazione che avverte dell’assenza di tutti i tesserati e rimanda l’appuntamento al match con il Catania.

I dirigenti del Palermo presenti a Catanzaro hanno optato per questa decisione probabilmente per evitare ulteriori polemiche a causa del calcio di rigore con espulsione fischiato dall’arbitro Perenzoni.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

ARRESTATI I FRATELLI TUTTOLOMONDO


12 thoughts on “Palermo in silenzio stampa: decisione presa a fine gara

  1. L’arbitro ha indirizzato il risultato a favore del catanzaro, scandaloso, spero che il Palermo si faccia sentire nelle opportune sedi.

  2. Intervento di spalla, pulito e regolare come sa fare un calciatore di altra categoria…una decisione del genere , espulsione compresa, in A…questo non arbitrava piu!

  3. Sul rigore Evacuo interrompe la corsa. Se guardate il frame 3:00 della sintesi ci sono prima del tiro 7 giocatori in area oltre il tiratore (3 del CZ + 4 del PA).

  4. Possiamo dire che l’arbitro ha pareggiato contro il Palermo. La squadra è stata gagliarda e ha fatto vedere che , se vuole, può fare grandi cose, arbitri permettendo.

    1. Franco ha ragione. Senza l’arbitro avremmo spianato il Catanzaro. Ricordiamoci che quella passa per squadra tosta e noi arrivavamo dal disastro Corona veramente arripizzati.

  5. guardate che non è stato solo il rigore contro il palermo a indignare. e’ tutta una serie di episodi minori o maggiori ad avere infuriato il Palermo.
    Persino i tifosi del cosenza e del crotone si sono indignati e sui social sono scatenati contro i rivali del catanzaro e scrivono che il palermo meritava la vittoria.
    e’ uno scandalo! mancavano solo i palloni in campo e poi ci avvicinavamo a Frosinone Palermo!
    Ricapitoliamo:
    non concesso rigore al Palermo nel primo tempo dopo voleè di Kanoutè respinta con le braccia da un difensore del catanzaro.
    ammonito senza motivo Broh nel primo tempo.
    Espulsione incredibile di Broh dopo quello che forse non era nemmeno fallo ma di sicuro non era da doppia ammonizione.
    Concesso rigore al Catanzaro dopo una normale giocata agonistica spalla contro spalla e addirittura espulsione di crivello.
    Il Palermo deve protestare in tutte le sedi!

  6. Pure il direttore generale del catanzaro ha detto che il rigore è stato generoso, su youtube ce l’intervista. L’arbitro ci ha negato la vittoria, secondo me avremmo vinto.

  7. Perenzoni aveva arbitrato CATANIA PAGANESE assegnando subito un rigore alla Paganese contro catania – alla fine è finito 1 -1

  8. una delle tante stupidaggini fatte da questa società: col silenzio stampa a chi stai facendo un dispetto? ai tifosi! la lega se ne sta fottendo!!
    società ridicola!
    MIRRI, HE HORA CA TINNE VAI!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *