Catanzaro, Monterisi: “A Palermo per prendere i tre punti”

Ilario Monterisi avverte il Palermo. Il giovane difensore del Catanzaro che nella scorsa gara di Coppa Italia ha affondato il Catania di Baldini grazie a un suo gol, si è detto felice per la sua nuova avventura e punta alla prossima gara di campionato.

Contento del passaggio del turno – afferma -. Dedico il gol alla mia famiglia che ha sempre fatto di tutto per me. Abbiamo un gruppo eccezionale, sono arrivato da meno di due settimane e sembra di essere qui da un anno. Un gruppo che si integra in maniera assurda e si vede anche in campo”.

“Dobbiamo preparare al meglio la partita di domenica, perché dobbiamo andare a Palermo e dobbiamo andarci a prendere i tre punti. Il campionato è ancora più importante e abbiamo pochi giorni per preparare al meglio la partita da tutti i punti di vista”.

LEGGI ANCHE

ADDIO A VITO MAGGIO, GRAZIE DI TUTTO. IL COMMOSSO RICORDO DI GUIDO MONASTRA


6 thoughts on “Catanzaro, Monterisi: “A Palermo per prendere i tre punti”

  1. Ormai Palermo è diventata terra di conquista da parte di tutti, una volta era invece inespugnabile per qualsiasi squadra!

    1. Insomma…Diciamo che una volta l’avversario di turno magari evitava di fare simili dichiarazioni, ma il Barbera non è stato mai inespugnabile. In serie A solo con Ballardini vincevamo sempre in casa, in B e in C non c’è stato anno che non abbiamo perso qualche partita. Poi con le strisciate abbiamo avuto pure il tifo contro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *