Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: Le Douaron ‘scavalca’ Brunori
(AGGIORNATO IL 25 OTTOBRE, ORE 10.34). Ecco le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo, match valido per la 9a giornata della Serie B 2025/26 (appuntamento sabato 25 ottobre, alle ore 19.30, stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro):
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Di Chiara; Cassandro, Petriccione, Pontisso, Favasuli; Cisse, Iemmello; Pandolfi.
Indisponibili: Pompetti, Di Francesco, Frosinini, Verrengia
Squalificati: /
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.
Indisponibili: Bani, Gyasi
Squalificati: /
Inzaghi conferma per dieci undicesimi la formazione che ha pareggiato contro il Modena. Sembra sciolto l’unico dubbio sulle trequarti mentre eventuali rotazioni potrebbero essere rimandate ai prossimi impegni ravvicinati. Restano indisponibili Bani e Gyasi.
DIFESA
Tra i pali ci sarà ancora Joronen. In difesa, Pierozzi dovrebbe essere confermato nel ruolo di braccetto destro, con Peda al centro e Ceccaroni schierato sul centrosinistra.
CENTROCAMPO
Sulle corsie esterne non dovrebbero esserci sorprese: Diakité agirà a destra, mentre Augello presidierà la fascia sinistra. In mezzo al campo Segre, reduce dal gol segnato contro il Modena, è destinato alla conferma, così come Ranocchia, apparso già in buona forma dopo l’infortunio.
ATTACCO
Come di consueto nelle gare in trasferta, resta il dubbio in attacco, ma il francese Le Douaron è in vantaggio su Brunori, come è sempre avvenuto quest’anno nelle gare fuori casa. Palumbo, schierato sul centrodestra, e Pohjanpalo al centro dell’attacco sono confermati.

Nessuno dei due,
Schema 3-5-2 con Palumbo e Pojampalo punte
Invertire Pierozzi con Diakitè
Il maliano non ha piedi per effettuare buoni cross
D’accordissimo con Hendrixiano
Oggié una partita capitale per capire dove puo arrivare la nostra squadra. E molto importante per il morale dei giocatori, restare accanto al Modena e non lasciarsi distanziare… FORZA PALERMO !!!!!
Ma nel Catanzaro c’è Pandolfi? Quel … Pandolfi? 😳