Catanzaro – Turris si gioca: rischio rinvio scongiurato, le ultime

ORE 15:05 – UFFICIALE: SI GIOCA, CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 15:15 —> QUI I RISULTATI LIVE

ORE 14:58 – La partita potrebbe cominciare dalle ore 15:30: i nuovi test in casa Turris avrebbero scongiurato l’ipotesi di un rinvio a data da destinarsi. Si attendono conferme ufficiali.

ORE 14:05 – Comunicato della Turris: “S.S TURRIS CALCIO comunica che 5 componenti del gruppo squadra sono risultati positivi alla ricerca del virus Sars-Cov2 e posti in isolamento. La società ha attivato i protocolli sanitari e federali vigenti. Nella giornata di domani saranno sottoposti a test anche i componenti del gruppo non partiti per la trasferta di Catanzaro. Sullo slittamento di orario del fischio d’inizio della gara CATANZARO-TURRIS si attendono disposizioni ufficiali essendo terminato solo alle ore 13.40 il giro di tamponi cui è stato sottoposto in albergo il gruppo squadra all’emergere di sintomi da Covid in alcuni componenti”.

Colpo di scena a poche ore da Catanzaro – Turris: il match è messo a rischio a causa di alcune positività riscontrate in extremis nella formazione ospite. Si attende ora il responso dei nuovi esami. La squadra campana si sta è sottoposta a un nuovo giro di tamponi per capire se ha disposizione il numero minimo di giocatori per disputare la gara (che se disputata, slitterebbe d’orario ma verrebbe comunque giocata in giornata). Il Catanzaro attende notizie allo stadio “Ceravolo”.

IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE

SERIE C: PROGRAMMA, RISULTATI E CLASSIFICA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *