Cellino: “Corini? Siamo troppo prevedibili. Ecco cosa penso degli arbitri”

Cellino a ruota libera. Il presidente del Brescia non si trattiene dopo il 2-2 ottenuto dalle rondinelle sul campo del Verona, accendendo la polemica sul fronte arbitri e lanciando una critica anche al tecnico Eugenio Corini.

VERONA – BRESCIA 2-2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Nel post partita, Cellino afferma: “E’ un buon punto. ma siamo troppo prevedibili, ormai ci conoscono tutti. La cosa più bella della serata? Il VeronaAbbiamo un grande potenziale offensivo ma lasciamo giocare troppo gli avversari e con le difese organizzate come quelle del Verona non riusciamo a segnare se non su calci piazzati. L’arbitraggio però non mi è piaciuto. Ultimamente sembrano condizionati dalle lamentele che si sentono ogni settimana. Noi non parliamo mai di arbitri, stiamo zitti ma passiamo come imbecilli”.

Corini però non sembra essere d’accordo con il proprio presidente e risponde a tono: “Rispetto l’opinione del presidente ma io non sono d’accordo:abbiamo fatto un grande partita. Venire qui, andare sotto, recuperare e ribaltare il risultato non era facile”.

LEGGI ANCHE

DE BIASI: “IL PALERMO? LE QUESTIONI SOCIETARIE PESANO”

GDS – A PESCARA SERVE UN’IMPRESA. SARA’ UN PALERMO TARGATO SICILIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *