De Biasi e la volata promozione: “Il Palermo? I problemi societari pesano”

Parla Gianni De Biasi. L’allenatore (ex rosanero ed ex ct dell’Albania) che in carriera vanta due promozioni in A, ha tracciato il proprio pronostico sulla volata promozione e facendo il punto della situazione sul momento del Palermo, tra il match di Pescara e questioni societarie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato dal Giornale di Sicilia, De Biasi sottolinea come per i rosa non ci sia solo il peso delle aspettative: “C’è anche una situazione che ha gravato tantissimo sul prosieguo del campionato. Credo sia già un mezzo successo anche se il successo completo passa da squadra pubblico e società per avere serenità in chiave futura”.

Sulla corsa promozione dice: “Chi si trova lì adesso è perché ha le carte in regola per farcela, una struttura di gioco e giocatori di qualità. Poi adesso arrivano le partite cruciali, anche con il caldo. Chi ha lavorato bene sotto questo aspetto potrà ottenere risultati importanti. Non penso che gli scontri diretti siano decisivi, ma che possono al massimo aumentare o ridurre le distanze; ancora ci sono diverse partite da giocare”

E aggiunge: “La questione riposi? Francamente non saprei, ma dipende dalla reazione di ognuno, dall’ambiente, dall’allenatore e dalla capacità di trasmettere maggiore determinazione. Il Lecce? Ha entusiasmo e questo genera stimola positivi, credo possa aiutare molto i giocatori ad esprimersi al meglio. Il Brescia? Avere un bomber come Donnarumma aiuta tanto; hanno trovato una costanza impressionante sul piano dei risultati”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – TRAJKOVSKI VS MEMUSHAJ: DUELLO TRA RE DEGLI ASSIST

SERIE B, RISULTATI: FARAONI STOPPA IL BRESCIA

STELLONE: “NIENTE ALLARMISIMI, A PESCARA NON DOBBIAMO PERDERE”


3 thoughts on “De Biasi e la volata promozione: “Il Palermo? I problemi societari pesano”

  1. Non vi sono dubbi.L’aspetto psicologico conta molto,così come la serenità dell’ambiente.La certezza purtroppo non alberga in Viale del fante,per l’ottusità della Società.Grazie al friulano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *