Pescara – Palermo: le probabili formazioni. Spazio al 4-3-1-2

(AGGIORNATO IL 3 APRILE, ORE 10.00). Ecco le probabili formazioni di Pescara – Palermo, match valido per la 31a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento mercoledì 3 aprile, alle ore 21.00, stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” di Pescara):

PALERMO, IL FATTORE TRASFERTA DIVENTA UN BOOMERANG

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Del Sole; Monachello, Mancuso. All. Pillon

Infortunati: Campagnaro

Squalificati: Marras

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Puscas. All. Stellone

Infortunati: Chochev, Falletti, Salvi

Squalificati: Bellusci, Nestorovski, Rajkovic


Spazio al 4-3-1-2, le scelte degli uomini sono praticamente obbligate e già fatte. Stellone fa i conti con gli infortuni e il tris di squalifiche dopo la partita di Cosenza, che lo costringeranno a ruotare i pochi uomini a disposizione e a schierare una linea di difesa inedita.

DIFESA: Al netto del turnover e delle squalifiche di Bellusci e Rajkovic, le scelte in difesa sono fatte. Davanti a Pomini (titolare annunciato), la coppia centrale sarà formata da Szyminski e Pirrello, appena rientrato in gruppo, mentre come terzini agiranno Rispoli a destra e il rientrante Mazzotta a sinistra, al rientro dopo oltre tre mesi di assenza.

CENTROCAMPO: Con Murawski, Chochev e Falletti infortunati, Stellone ha pochissime opzioni. I tre centrocampisti a disposizione (Jajalo, Haas e Fiordilino) formeranno una mediana a tre. A gara in corso possibile spazio per Lo Faso con il passaggio al 4-4-2.

ATTACCO: Nestorovski sarà assente per squalifica, quindi anche nel reparto avanzato le scelte sono obbligate. La coppia d’attacco sarà formata da Moreo e PuscasTrajkovski agirà dietro le due punte.

LEGGI ANCHE

FOSCHI AL CORSPORT: “SERVE UNA MENTALITÀ DIVERSA”

GDS – CROSS ILLUSTRE SCONOSCIUTO. FOSCHI: “CESSIONE? ECCO COSA SERVE”

SERIE B, IL LECCE VOLA: SORPASSO AL PALERMO


9 thoughts on “Pescara – Palermo: le probabili formazioni. Spazio al 4-3-1-2

  1. Ma Ingegneri e Gunnarson sono allora delle atte mbriache. Ma neanche in queste occasioni si possono reciclare. Almeno uno. Bho ?

  2. con questa difesa ci farano ballare il tip, tap. spero almeno che faccia tutti quei pochi centrocampisti rimasti e non si inventi un Lo Faso tutto tacco e punta. gia abbiamo traikosky.. Se non si protegge questa difesa prendiamo 3 gol.

  3. Sono assolutamente d’accordo con noitifosi…..coprirsi di più e sfruttare le fasce con più libertà di spinta per Rispoli ed Aleesami per fare i famosi cross per le due punte, mi sembrerebbe una migliore soluzione, anche con Pomini in porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *