Serie B, 30a: il Lecce vola, 2-0 al Pescara e sorpasso al Palermo

Brescia capolista, ma il Lecce incombe. I lombardi battono il Foggia in rimonta (con un rigore dubbio, parato ma poi ribattutto in rete da Donnarumma) e l’unica a rispondere è proprio la formazione salentina che batte il Pescara con un perentorio 2-0 e (pur con una partita in più) piazza il sorpasso al secondo posto sul Palermo.

PESCARA, GIOCATORE ESPULSO A LECCE: SALTERA’ IL PALERMO

I rosa infatti lasciano Cosenza con un 1-1 e una prestazione poco convincente, mentre il Verona soffre in casa del Cremonese e guadagna un punto in grande sofferenza. Il Perugia batte il Livorno e aggancia il Benevento che non va oltre il pari ad Ascoli. Pari anche tra Cittadella e Padova e tra Venezia e Salernitana, mentre il Crotone sbanca Carpi e si tira fuori dalla zona playout.

Tutte le partite:

Cremonese – Verona: FINALE 1 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Mogos (C), 18′ p.t. Di Carmine (V)

Ascoli – Benevento: FINALE 2 – 2 Marcatori: 20′ p.t. Ardemagni (A), 38′ p.t. Ciciretti (A), 24′ s.t. Coda (B), 45′ s.t. Viola (B) su rigore. Al 45′ s.t. espulso Caldirola (B), al 50′ s.t. espulso Tuia (B)

Carpi – Crotone: FINALE 1 – 2 Marcatori: 19′ p.t. Simy (CR) su rigore, 19′ s.t. Simy (CR), 23′ s.t. Poli (CA)

Cittadella – Padova: FINALE 1 – 1 Marcatori: 7′ s.t. Capello (P), 29′ s.t. Moncini (C). Al 13′ p.t. Iori (C) sbaglia un rigore, al 25′ s.t. espulso Cappelletti (P)

Cosenza – Palermo: FINALE 1 – 1 Marcatori: 19′ p.t. Nestorovski (P), 36′ p.t. Sciaudone (C). Al 45′ s.t. espulso Nestorovski (P)

Perugia – Livorno: FINALE 3 – 1 Marcatori: 38′ p.t. Verre (P), 4′ s.t. Carraro (P), 17′ s.t. Verre (P) su rigore, 20′ s.t. Gori (L) su rigore

Salernitana – Venezia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 10′ p.t. Bocalon (V), 35′ s.t. Djuric (S)

Brescia – Foggia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 5′ p.t. Galano (F), 32′ p.t. Martella (B), 20′ s.t. Donnarumma (B). Al 20′ s.t. Donnarumma (B) sbaglia rigore

Lecce – Pescara: FINALE 2 – 0 Marcatori: 13′ p.t. La Mantia (L), 37′ p.t. Mancosu (L). Al 35′ s.t. espulso Marras (P)

7 thoughts on “Serie B, 30a: il Lecce vola, 2-0 al Pescara e sorpasso al Palermo

  1. Un risultato meritato, giocano in modo brillante e sono costanti…..mi sembrano più motivati degli altri e non fanno calcoli…

  2. ORA Sara veramente dura per noi, i Lecce sta volando, grande carattere e grande publico, noi solo ploclami e chiacchiere.

  3. Il Palermo senza i problemi societari e le continue notizie che si leggono avrebbe 10 punti in più. Chiedetevi perchè ci sono tanti ammoniti nel Palermo evidentemente ce un nervosismo.

  4. Vorrei leggere qualche commento di quegli scienziati intenditori veri di calcio che quando criticavamo e scrivevamo che la squadra è debole che gente come Trajkovski non dovrebbe mettere mai piede in campo ci rispondevano con la peggiore delle cos’è quella più banale per non dire altro:” se il campionato finisse oggi il Palermo sarebbe in A !!” Che fate tutti questi non lo scrivete più??

  5. La serie B e’ dura e logorante, ma lo e’ anche per gli altri, dobbiamo tenere duro fino alla fine, chi ha piu’ tenacia la spunta e senza presunzioni ne’ scoraggiamento.
    Forza Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *