Mandorlini: “Il Palermo ha superato il momento difficile, bravo Foschi”

Parla Andrea Mandorlini. L’ex allenatore della Cremonese, esonerato a novembre, è stato intervistato da Nicola Binda per La Gazzetta dello Sport e ha provato a fare un quadro del campionato di Serie B.

Il Brescia gioca bene e ha più continuità – dice – con Donna­rumma che segna a raffica. Il Palermo ha avuto più alti e bassi, ma forse ha supera­to il momento difficile do­vuto ai problemi societari: Foschi da vero lupo di mare ha fatto un grande lavoro rimettendo in piedi la barca“.

Mandorlini parla della volata promozione e su chi si possa inserire alla coppia Brescia – Palermo: “Oltre al Verona, c’è il Lecce che gioca il calcio migliore, con un mio ex giocatore co­me Tachtsidis che fa la diffe­renza. Se trova continuità può farcela anche il Benevento, ma solo ai playoff”.

L’allenatore prova anche ad analizzare il dato dei tanti esoneri in B: “Io guardo al mio caso, for­se c’è incompetenza, credo che in generale servano una maggior idea di calcio e so­prattutto più pazienza, per­ché non si può giudicare un allenatore in pochi mesi”.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “PALERMO OTTIMO. TORNEREI SUBITO”

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

29 MARZO 1981: TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI, IL PALERMO TRAVOLGE IL MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *