Guidoni: “A Cosenza non è semplice. Nesto-Puscas come me e La Grotteria”

Stefano Guidoni ha indossato sia la maglia del Palermo, nella stagione 2001-02, sia con quella del Cosenza nella stagione successiva. Ora è dirigente di un club dilettantistico del Piemonte e giudica la partita tra le sue due ex squadre uno snodo cruciale per la stagione.

Il campo del Cosenza non è semplice per nessuno – dice in un’intervista di Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia – . Il Palermo potrebbe essere condizionato da quello che succede intorno alla società. Non ho visto una situazione limpida e nella testa dei giocatori questi discorsi entrano, è inevitabile”.

Guidoni, da ex attaccante (11 gol con la maglia del Palermo, 8 con quella del Cosenza), giudica la coppia NestorovskiPuscas, che sta regalando soddisfazioni dopo una prima parte sottotono: “Se riescono a essere uniti sono giocatori di un valore tale che se non dovesse funzionare sarebbe una sconfitta. Vedo bene le due punte, come me e La Grotteria“.

Sui favoriti alla promozione in Serie A, dice: “È difficile fare un pronostico, tutti sono vicini. Il Palermo ha probabilmente l’organico più forte della Serie B“.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “PALERMO OTTIMO. TORNEREI SUBITO”

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

29 MARZO 1981: TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI, IL PALERMO TRAVOLGE IL MILAN


1 thought on “Guidoni: “A Cosenza non è semplice. Nesto-Puscas come me e La Grotteria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *