CorSport – “Palermo, fuori il cuore per la Serie A”

Rendimento esterno e gol subiti, sono questi i due problemi del Palermo di questo inizio di 2019. Stellone deve registrare la difesa, che rimane la migliore del campionato, e far tornare i suoi giocatori quelli che nella prima parte di stagione dominavano lontano dal Barbera.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che il Palermo da 6 partite consecutive non tiene la porta inviolata, cosa che dopo il giro di boa, è riuscita solo nello 0 – 0 interno col Foggia, peraltro non esente da ansie finali.

Fuori casa, invece, gli uomini di Stellone non riescono più a produrre una media punti da corazzata: dalle 5 vittorie della prima parte di stagione, ai 4 punti in 4 gare esterne raggranellati nel ritorno (un successo e un pari). “Una spallata verso la Serie A – si legge – si può dare in questa delicatissima fase che prevede trasferte terribili, 3 nelle prossime 4 giornate”.

I rosa, contro il Cosenza, dovranno stare attenti a Daniele Sciaudone, una bestia nera per il Palermo a cui ha fatto gol prima quand’era a Bari e l’anno scorso in pieno recupero a Novara quando siglò il 2 – 2 per i piemontesi.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “PALERMO OTTIMO. TORNEREI SUBITO”

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

29 MARZO 1981: TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI, IL PALERMO TRAVOLGE IL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *