Brescia: vittoria in rimonta col Foggia, ma ancora un rigore dubbio / VIDEO

Altra vittoria in rimonta per il Brescia, che batte il Foggia in casa 2-1, centra la seconda vittoria consecutiva e si riporta a +3 in classifica sul Palermo, ma a tenere banco sono ancora le polemiche per un rigore dubbio assegnato alle rondinelle e rivelatosi poi decisivo.

La partita parte in salita per le rondinelle, che al 5′ subiscono il gol del vantaggio pugliese con Galano. I lombardi però reagiscono e su punizione trovano il pari con Martella: punizione sulla trequarti, barriera che si apre e Leali che non può opporsi alla conclusione di Martella

Al 65′ l’episodio controverso che segna dalla partita: per l’arbitro il contrasto fra Torregrossa e Loiacono è calcio di rigore e ammonizione per il giocatore dal Foggia, ma le immagini lasciano grandi dubbi sulla bontà della decisione. Sul dischetto va Donnarumma, che sbaglia il primo rigore stagionale (su 7 tentati) ma ribadisce poi in rete la respinta di Leali. Il Foggia le ha tentate tutte, ma senza creare grosse occasioni nel finale: il Brescia allunga in vetta.

LEGGI ANCHE

CHOCHEV RINGRAZIA I COMPAGNI: “SONO COMMOSSO”

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE

STELLONE: “NESTOROVSKI E’ STATO INGENUO”

COSENZA – PALERMO 1 – 1: LA CRONACA


6 thoughts on “Brescia: vittoria in rimonta col Foggia, ma ancora un rigore dubbio / VIDEO

  1. Fossero solo i rigori. Basta dare un’occhiata al calendario per vedere qualcosa di strano con il Brescia che gioca sempre dopo il Palermo. Cosa quantomeno singolare. Però c’è le federazione impegnata su altri fronti, la capisco. Non può controllare anche queste “piccolezze”.

  2. questo è il risultato di quanto vale avere una società sana. Il Brescia quest’anno piace alla federazione che vede di buon occhio una eventuale promozione. Il contrario del Palermo.

  3. il Foggia non piace alla federazione OVVIAMENTE ennesimo rigore contro inesistente perchè non c’è la VAR anche in B ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *