Celta Vigo – Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, canale diretta, orario / Liga

Il Real Madrid va a caccia della terza vittoria consecutiva in Liga contro il Celta Vigo. Calcio d’inizio alle 21.30 di oggi (venerdì 25 agosto). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING CELTA VIGO – REAL MADRID: DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS, LINK STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta in Italia su DAZN (QUI il link della partita)Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Liga) l’evento della partita. NOTA BENE – La diretta della partita non è prevista sui canali tv lineari ZONA DAZN (numero 215 e successivi del decoder Sky).

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.


1 thought on “Celta Vigo – Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, canale diretta, orario / Liga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *