Centurioni: “Ne sono successe di tutti i colori, c’è un rammarico sconfinato”

L’allenatore del Padova, Matteo Centurioni, commenta il bel pareggio ottenuto sul campo del Palermo. “Ne sono successe di tutti i colori tra rigore sbagliato, infortuni e il gol subito con la deviazione. Penso che la squadra abbia fatto una prestazione eroica. I ragazzi hanno dato l’anima, c’è un rammarico sconfinato“.

“Il Palermo è una grande squadra – continua – siamo venuti con rispetto e umiltà e abbiamo fatto bene ma non ho potuto fare cambi tattici per colpa degli infortuni. È un punto che serve a pochissimo per noi ma faccio i complimenti ai ragazzi”.

Centurioni non nasconde un po’ di delusione per il risultato: “Dovevamo provare a vincere anche al Barbera ma non sapevo cosa inventarmi per fare qualcosa in più. Con le grandi squadre giochiamo con la testa più libera, oggi era una vetrina prestigiosa per i ragazzi che se la sono goduta”.

Sul campionato disputato dal Padova, dice: “Ci manca sempre un pizzico per fare qualcosa in più. Gira sempre male. Dobbiamo mettercela tutta fino alla fine, poi si vedrà se sarà sufficiente”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *