Cessione Catania, giorni decisivi: il “comitato” presenta i nomi di 16 imprenditori

Giorni decisivi per la cessione del Catania alla cordata rappresentata dal “Comitato” che fa riferimento a Fabio Pagliara: la cordata presenterà oggi le garanzie bancarie e fornirà a Finaria (proprietaria del club etneo) le credenziali dei 16 imprenditori che costituiscono la cordata acquirente.

Come riportato da Antonio Foti per la Gazzetta dello Sport, oggi sarà inviata la pec richiesta da Finaria con le credenziali ed i documenti integrativi dei 16 imprenditori, che non sarebbero tutti catanesi, in modo da accelerare l’avvio delle operazioni per l’eventuale accordo e passaggio.

Nella pec verrà anche evidenziata la forza economica degli imprenditori coinvolti, prima di procedere alla presentazione del piano triennale e alla trattativa vera e proprio. Il nodo della trattativa (sin qui preceduta da contatti serrati tra le parti) resta comunque la quantificazione dei debiti, che sarebbero molto alti, ma anche l’impatto sui bilanci della struttura di Torre del Grifo di cui il Catania è proprietario.

LEGGI ANCHE

L’APPELLO DEL GRUPPI ROSANERO FB: “RIEMPIAMO IL BARBERA”

REBUS IN DIFESA PER PERGOLIZZI

 


1 thought on “Cessione Catania, giorni decisivi: il “comitato” presenta i nomi di 16 imprenditori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *